Antifurti per la tua sicurezza

Se sei alla ricerca di un antifurto per la tua casa o il tuo ufficio, il nostro servizio TUTTO COMPRESO è ciò che fa per te! Affidati ai nostri consulenti per scegliere la migliore offerta presente sul mercato a PREZZI VANTAGGIOSI.

La scelta dell’antifurto per la casa è un momento importante, per garantire la sicurezza propria e dei propri familiari bisogna valutare attentamente diversi aspetti.

I nostri tecnici studieranno le caratteristiche dell' abitazione o dell'azienda, quindi le dimensioni, il numero delle stanze e la quantità di ore che non è abitata e per ultimo se ci sono o meno animali domestici.

Fatta questa prima valutazione, sceglieremo con voi la tipologia di allarme più adatta alle vostre esigenze.

Qualunque sarà la vostra scelta, se un antifurto wireless, uno cablato o una soluzione ibrida, avrete sempre la nostra garanzia di un sistema di sicurezza collegato con una Centrale Operativa, attiva 24 ore su 24 e tutti i giorni dell’anno e che nell’immediato, in caso di intrusioni, invierà un segnale alle forze dell’ordine.

Contattaci per una consulenza gratuita.

Come scegliere il miglior antifurto? Esistono diverse tipologie di antifurto, noi sapremo guidarti nella scelta più giusta, tra un sistema Wireless, uno cablato o un antifurto ibrido.

 

ANTIFURTO WIRELESS

L’antifurto di questo tipo potrebbe risultare la soluzione migliore oltre che la più moderna. In realtà il sistema wireless prevede che i vari elementi comunichino tra loro tramite frequenze radio, che spesso possono essere soggette ad interferenze da parte di altri apparecchi. Vediamo quindi i vantaggi e gli svantaggi di questo sistema:

Vantaggi

  • Installabile ovunque, con lavori non troppo onerosi e senza la necessità di realizzare tracce per i cavi
  • Flessibile e versatile: lo possiamo far modificare o estendere in ogni momento

Svantaggi

  • Sistema più vulnerabile per le interferenze sulla rete
  • Costi più alti per quanto riguarda i componenti ed i sensori se paragonati con il sistema antifurto via cavo
  • Bisogna sostituire periodicamente le batterie dei componenti

 

ANTIFURTO CABLATO

Molti scelgono questo genere di antifurto perché lo considerano più sicuro per via della trasmissione via cavo, affidabile e con una resa costante nel tempo, ma vediamo le caratteristiche nel dettaglio.

Vantaggi

  • Maggiore affidabilità dovuta alle comunicazioni via cavo
  • Soluzione più economica perché i vari componenti hanno un costo più contenuto
  • Non c’è alcun tipo di vincolo legato alla tipologia di muratura, pertanto può andar bene anche per case di
    grandi dimensioni
  • Non ci sono problemi per quanto riguarda la manutenzione ed il cambio delle batterie

Svantaggi

  • Attenta progettazione preventiva, se non si ha già una predisposizione per i cavi bisogna realizzarla intervenendo con opere murarie, avendo quindi costi elevati e tempi di realizzazione più lunghi.
  • Le modifiche sono possibili, ma richiedono tutte degli interventi sulla rete filare.

 

ANTIFURTO IBRIDO

Se la vostra casa è particolarmente grande vi consigliamo di affidarvi ad un impianto misto ovvero in parte via cavo ed in parte wireless. In casi come questo la centrale di controllo, la parte principale dell’impianto, viene collegata via cavo invece la maggior parte dei componenti vengono collegati wireless.

Abbiamo voluto farvi una panoramica tra i diversi sistemi di allarme per farvi comprendere come, approcciando a questo mondo da soli, sia non solo complicato, ma anche molto stressante, al contrario avere il supporto di un team di esperti, vi aiuterà a compiere la scelta più giusta per la vostra casa o azienda. Chiedi una consulenza gratuita, i nostri tecnici sono a Vostra disposizione.

Chiedi una consulenza gratuita, il nostro tecnico sarà in grado di aiutarti nella miglior scelta rispetto alle tue reali esigenze!

Chiedi il tuo preventivo gratuito, compilando il seguente modulo: